Grande successo di pubblico e tutto esaurito per lo spettacolo che si è tenuto presso LA QUADRERIA di Palazzo Rossi Poggi Marsili il 17 dicembre 2022 alle ore 21:00.
L’atmosfera natalizia del periodo ha disegnato il contorno ideale per la rappresentazione recitata, musicata e cantata del famoso romanzo di Charles Dickens, interpretato dal trio Matteo Matteuzzi (pianista), Silvia Salfi (soprano), Dario Turrini (attore).
La commovente storia narra la vita di un arido e spilorcio finanziere londinese, Ebenezer Scrooge, che odia il Natale e lo considera uno spreco di tempo, un ostacolo al proprio arricchimento. Ma la notte della Vigilia, dopo una giornata trascorsa alla scrivania senza nulla concedere all’atmosfera festosa che lo circonda, riceve la visita di tre spiriti: del Natale passato, presente e futuro. Nel corso di un fantastico viaggio che farà rivivere a Scrooge tutte le tappe della propria vita e intravedere un ben misero avvenire, gli spiriti riusciranno ad aprire i suoi occhi a sentimenti di generosità e amore.



Commenti recenti